Estate! *rumore di cicale*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °LoxaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DUNQUE! Mentre io e Sole lavoriamo e veniamo aiutati da tutti voi D: , mi viene in mente che dopo tutti questi anni ancora non abbiamo mai picchiato Polkik dal vivo D:
    Se quest'estate siete disponibili per qualche mini-incontro decidiamo un po' il luogo e il giorno D: PERO' SIATECI CHE VI PICCHIO. Ok... Ora torno a rifare l'immagine per la bacheca D: ADDIO.
     
    Top
    .
  2. Solarlg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ripassino: Io abito a La spezia, voi non ricordo, a parte pol che è napoletano, perchè i napoletani non si dimenticano...
     
    Top
    .
  3. °LoxaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora una mia amica mi aveva invitata ad andare in un luogo che penso sia abbordabile un po' per tutti, sia perché è alla capitale e ci sono sempre scuse per andarci, sia perché c'è una scusa per non volerci i genitori e venire con amici (MI DIVERTO DI PIU' CON LORO E CI VADO PER DIVERTIRMI, CHE SENSO HA PORTARVI?!?!?)

    https://www.magicland.it/Prezzi

    Vedete anche se è abbordabile a prezzi F: Io ho proposto qualcosa se volete, proponete anche voi di meglio se sapete di qualcos'altro.

    AH COMUNQUE IO SONO DI VASTO.
     
    Top
    .
  4. Clericorum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo a Barcellona, lì la prostituzione è legale.
     
    Top
    .
  5. Morlass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene, ai miei non lo so. Chiederò quando avremo deciso una data :V (Come sempre vorranno sapere tutti i dettagli e se gli chiedo di andare a Roma senza sapere quando non mi mandano, o mi mandano a quel paese)

    Ps: Per rispondere a Solar, io sono di Scordia (Catania)
     
    Top
    .
  6. TheÐawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dome, i miei fanno uguale... Comunque Ascoli Piceno!
     
    Top
    .
  7. °LoxaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, ma indipendentemente dal giorno è fattibile come cosa per voi? D: Il giorno stiamo pensando agli inizi di settembre, poi decidiamo con più precisione. Vorremmo fare due giorni D: Il robo da 45 euro D: e per mangiare non so ci si porta i panini se non volete comprare roba. Se non volete stare due giorni anche uno dei due, solo lo reputavo migliore per chi viene da più lontano (Eppoi volevo spaventare Pol di notte) D: Se vi vanno bene 'ste cose decidiamo i giorni e poi dite, sennò replicate qualcosa di migliore D:
     
    Top
    .
  8. Solarlg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il periodo ideale per me sarebbe inizio settembre, fà più fresco.
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2012, 15:39   62 views
  Share  
.